Donadoni con tanti infortunati: davanti Floccari-Giaccherini

0
72

Torna Giaccherini tra i convocati di Donadoni per la sfida di quest’oggi contro il Torino: 23 giocatori per l’allenatore rossoblu, che sembra orientato a giocare con il 4-4-1-1, mantenendo l’ex Juve alle spalle di Floccari, prima punta vista la defezione di lungo periodo di Mattia Destro.

 

Davanti a Mirante, l’intenzione dell’allenatore è quella di schierare Mbaye, Rossettini, Maietta e Masina, mantenendo in panchina i giovani Oikonomu e Ferrari. A centrocampo, spazio all’ex Brighi, con Diawara al suo fianco: sulle fasce, invece, ecco Zuniga e Rizzo, che bene sta facendo in questa parte di stagione.

 

Detto dell’attacco, i veri problemi di Donadoni riguardano i possibili ricambi: la squadra conta infatti ben 5 infortunati, più il neoaggiunto Mounier, con Taider acciaccato. La panchina sarà quindi piuttosto corta, con poche alternative. Un vantaggio da sfruttare per il Toro.

 

Probabile formazione Bologna (4-4-1-1): Mirante; Mbaye, Rossettini, Maietta, Masina; Zuniga, Brighi, Diawara, Rizzo; Giaccherini; Floccari. A disp. Da Costa, Stojanovic, Oikonomu, Ferrari, Krafth, Pulgar, Constant, Taider, Crisetig, Brienza, Acquafresca. All. Donadoni.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Donsah, Gastaldello, Morelo, Destro, Mounier, Zuculini.

 

 

Condividi