Serie A, il 33° turno: è il giorno di Inter-Napoli

0
31

Sarà il Torino che questo pomeriggio, alle 15, aprirà la 33a giornata di Serie con la trasferta sul campo del Bologna. Alle 18, invece, il Carpi andrà alla caccia di punti preziosi per staccare le dirette avversarie nella lotta salvezza, ancora apertissima, ospitando in casa il Genoa. Il terzo e ultimo anticipo del sabato, quello delle 20:45, vedrà di fronte l’Inter, in cerca di punti preziosi per non perdere il treno per l’Europa, e il Napoli ancora a caccia della capolista nonostante le poche partite rimanenti.

 

La domenica, come di consueto, si aprirà con l’anticipo dell’ora di pranzo tra Atalanta e Roma. I neroazzurri sono ancora a caccia degli ultimi punti per blindare anche matematicamente la salvezza mentre gli uomini di Spalletti hanno messo nel mirino il secondo posto e giocheranno con il vantaggio di conoscere il risultato dei partenopei.

 

Al pomeriggio la Fiorentina, in netto calo e dopo aver messo in serio rischio la partecipazione alle coppe europee, affronterà in casa il Sassuolo, reduce dalla sconfitta contro il Genoa, mentre in coda alla classifica gli occhi saranno tutti puntati sullo scontro diretto tra Verona e Frosinone, con i ciociari ancora in corsa per la salvezza. L’altra diretta concorrente, il Palermo, sarà invece ospite della Juventus e l’Udinese affronterà in casa il Chievo.

 

il 33° turno, infine, si chiuderà con i due posticipi della domenica sera. Alle 18 la Lazio, dopo la bella vittoria della scorsa settimana, ospiterà l’Empoli mentre alle 20:45 il Milan del neoallenatore Brocchi sarà impegnato nella trasferta ligure contro la Sampdoria.

Condividi