Gran Galà Granata da Scudetto: presente Claudio Sala!

0
123

Si avvicina il 10 maggio 2016, giorno della quarta edizione del Gran Galà Granata, l’esclusivo evento organizzato da Toro.itEnneCi che, come di consueto, si terrà al Teatro Nuovo, corso Massimo D’Azeglio 17, alle ore 21.00, a Torino. La quarta edizione della rassegna prevede degli oscar alla storia del Toro, dal passato al recentissimo presente, dove verranno premiati i protagonisti che ci hanno fatto rendere orgogliosi di questa maglia.

 

E nell’anno dell’anniversario dello scudetto, non poteva mancare il capitano del Toro dell’ultimo scudetto. Il Poeta del gol, l’esterno che Pianelli pagò una cifra davvero molto importante pur di portarlo all’ombra della Mole: un acquisto di grandissimo valore, che riuscì a rispecchiare in campo. Il nome è già chiaro: Claudio Sala sarà uno dei tanti ospiti che parteciperanno alla quarta edizione dell’evento, a scopo benefico.

 

Dopo la conferma di Jimmy Ghione alla conduzione, e l’annuncio di Marco Ferrante, ecco quindi Sala. Ma non ci si ferma certamente qui…

 

I biglietti, costo di 7€, saranno in vendita a breve: il ricavato verrà interamente devoluto all’Associazione Un Vero Sorriso (www.unverosorriso.it), onlus che si occupa della ricerca per una rara e molto grave malattia pediatrica, l’Atassia Teleangectasia.

 

Nel video qui in basso, potrete vedere la terza edizione del Gran Galà Granata.

 

Per ogni informazione sui biglietti potrete telefonare il numero 011-3040551 o scrivere a info@enneci.net.

Condividi