Su GRP, questa sera, torna “Orgoglio Granata”

0
19

Torna questa sera l’appuntamento con “Orgoglio Granata”, la trasmissione di GRP tutta a tinte granata condotta da Alessandro Costa.

 

In studio sarà presente il direttore di Toro.it, Ivana Crocifisso. Come sempre, andrà in onda sulle frequenze di GRP (canale 13 del digitale terrestre) e su www.grptv.it, a partire dalle ore 20.45. Approfondimenti costanti e puntuali su tutto quello che riguarda l’universo Toro, con l’analisi sulla vittoria di sabato contro il Bologna e uno sguardo alla partita contro la Roma di mercoledì prossimo.

Oltre a Ivana Crocifisso, saranno presenti in studio anche altri giornalisti legati al mondo Toro come Francesco Bramardo, penna della Gazzetta dello Sport, Stefano Ferrero e Diego Fornero. Inoltre si potranno ascoltare le parole di alcune leggende granata come Paolo Pulici, Claudio Sala e Eraldo Pecci sul Filadelfia, su Ventura e sul futuro della squadra.

 

La puntata di “Orgoglio Granata” sarà preceduta, alle 19.30, da “Orgoglio News”, striscia di approfondimento quotidiana delle vicende granata.

 

 

Condividi