Tutta la grinta di Annoni al Gran Galà Granata!

0
77

Ha lasciato un ricordo indelebile nella mente dei tifosi granata, che hanno potuto vivere la gioia della vittoria della Coppa Italia 92-93. E al Gran Gala Granata, l’esclusivo evento di Toro.it in collaborazione con EnneCi Communication, riabbraccerà tutti i tifosi presenti. Ci sarà infatti anche Enrico “Tarzan” Annoni, roccioso difensore centrale che ha davvero poco bisogno di presentazioni, tra i premiati della quarta edizione della rassegna degli Oscar alla storia del Toro, che si terrà martedì 10 maggio, ore 21.00, presso il Teatro Nuovo di corso Massimo d’Azeglio 17, Torino.

 

Anche lui, come tutti gli altri ospiti che parteciperanno, ha contribuito a rendere davvero grande la maglia granata: 103 presenze, due reti, una grinta davvero come pochi e tantissimo attaccamento a un ambiente per il quale, poi, non ha mai smesso di fare il tifo. Condotto da Jimmy Ghione, il Gala vedrà quindi la presenza di Annoni in difesa, Claudio Sala a centrocampo, e Marco Ferrante in attacco.

 

Ma le sorprese possono finire qui? Assolutamente no! Siamo solo all’inizio, molte cose ancora verranno svelate nel corso dei prossimi giorni, e la rincorsa al biglietto è già cominciata!

 

I biglietti, costo di 7€, saranno in vendita a breve: il ricavato verrà interamente devoluto all’Associazione Un Vero Sorriso (www.unverosorriso.it), onlus che si occupa della ricerca per una rara e molto grave malattia pediatrica, l’Atassia Teleangectasia.

 

Nel video qui in basso, potrete vedere la terza edizione del Gran Galà Granata.

 

Per ogni informazione sui biglietti potrete telefonare il numero 011-3040551 o scrivere a info@enneci.net.

Condividi