Aramu, che crescita. Perugia, si salva solo Prcic

0
84

Si è concluso il turno infrasettimanale di Serie B, e molti giocatori del Toro si sono messi in risalto. Ecco com’è andata la giornata per i Talenti granata in tour.

 

Serie B

 

Restano in panchina Barreca, Rosso e Parigini (Bisoli non se la sente di forzare il suo rientro in campo), mentre a Perugia torna titolare dopo l’indisposizione Prcic. Ma la partita, per gli umbri, è da incubo: una tripletta di Granoche fa infatti vincere il Modena in casa 3-0 e il centrocampista, mediano nel 4-2-3-1 che vede come terminale offensivo l’ex Bianchi, è l’unico a impensierire realmente i canarini. Al 38′ del primo tempo un suo mancino splendido da fuori area viene respinto da un super Manfredini in corner. È l’unico squillo della partita per gli umbri, e ancora una volta porta la firma del centrocampista in prestito dal Toro.

 

Gioca per tutta la gara Marco Chiosa in Avellino-Trapani 1-3. Nella brutta gara degli irpini, il difensore, impiegato nella retroguardia a tre à la Moretti, non disputa una bella gara: troppe amnesie, come del resto l’intera fase difensiva. Non è incolpevole, ma nemmeno particolarmente colpevole, in occasione delle reti subite. Come nulla può, pur uscendo vittorioso, Alfred Gomis nell’incontro che il Cesena vince contro il Crotone: prende gol da Budmir al 61′, quando i romagnoli erano già avanti di due reti, ma per errore della difesa. Nel primo tempo è anzi bravo al 43′ a respingere di piede una conclusione ravvicinata di Stoian. Infine, Aramu. L’attaccante sta disputando delle gare in netta crescita: è lui a procurarsi il rigore decisivo, realizzato da Vantaggiato, che permette al Livorno di battere il Latina per 1-0. Non solo, in più occasioni tenta anche la conclusione, senza riuscire a concretizzare. Gioca per tutta la gara, partita ampiamente sufficiente.

 

Alfred GOMIS, Cesena

Minuti giocati: 90 (tot. 2.954). Presenze complessive: 33, gol subiti: 27

 

Antonio BARRECA, Cagliari 
Minuti giocati: 0 (tot. 1.097). Presenze complessive: 15, gol 0

Marco CHIOSA, Avellino 
Minuti giocati: 90 (tot. 2.116). Presenze complessive: 25, gol 0

 

Sanjin PRCIC, Perugia
Minuti giocati: 90 (tot. 707). Presenze complessive: 9, gol 3

Mattia ARAMU, Livorno 
Minuti giocati: 90 (tot. 1.063). Presenze complessive: 17, gol 1

Vittorio PARIGINI, Perugia 
Minuti giocati: 0 (tot. 999). Presenze complessive: 15, gol 4

Simone ROSSO, Brescia
Minuti giocati: 0 (tot. 433). Presenze complessive: 13, gol 0

Condividi