Roma-Torino / “Olimpico”, prepartita

0
58

nostro inviato a Roma

 

Serata calda a Roma dove fra circa un’ora il Torino affronterà la Roma per cercare di proseguire la striscia positiva iniziata tre giornate fa contro l’Inter. I pullman delle due squadre sono già arrivato allo stadio Olimpico e i giocatori sono in questo momento in campo per la consueta ricognizione prepartita.

 

A circa un’ora dall’inizio della partita, i tre portieri granata, Padelli, Ichazo e Castellazzi, hanno iniziato il proprio riscaldamento. Ancora negli spogliatoi gli altri giocatori.

Nel frattempo, nel settore destinato agli ospiti, hanno già preso posto una cinquantina di tifosi granata, ancora praticamente vuoti tutti gli altri settori dello stadio.

 

Sono state ufficializzate le formazioni delle due squadre: nel Toro c’è Silva sulla fascia sinistra, Peres su quella destra, mentre a centrocampo Ventura ha preferito Gazzi a Vives.

 

Hanno iniziato il riscaldamento anche i portieri della Roma: De Sanctis e Szczesny.

 

A circa mezz’ora dal calcio d’inzio della partita sono entrate in campo per il riscaldamento anche gli altri giocatori delle due squadre, seguiti dal quintetto arbitrale. 

Il Torino sta svolgendo esercizi atletici mentre la Roma esercizi basati sul possesso palla. A seguire il riscaldamento di Glik e compagni c’è anche Ventura davanti alla sua panchina.

 

Le squadre rientrano adesso negli spogliatoi: fra poco il calcio d’inizio di Roma-Torino.

 

 

 

 

 

Condividi