Un urlo granata pronto a esplodere: Davide Nicola al Gran Galà Granata!

0
152

Quella corsa sotto la Maratona al “Delle Alpi“, con quell’urlo liberatori, davanti a sessantamila spettatori. Un gol che è valso una stagione, che è valso la rinascita. Davide Nicola è uno dei tanti giocatori simbolo di quel Toro targato De Biasi che nel 2005 ebbe la forza, tra tante difficoltà, di vincere i playoff e tornare in A, dopo la sofferenza del fallimento dell’anno precedente. Un giocatore, da sempre tifoso del Toro, che è rimasto nel cuore dei tifosi granata per l’abnegazione, per la grinta che mai è mancata, fin quando è potuto rimanere all’ombra della Mole.

 

E Davide Nicola sarà uno dei protagonisti del Gran Galà Granata, quarta edizione dedicata agli oscar per la storia del Torino, che si terrà al Teatro Nuovo di Corso Massimo d’Azeglio 17 a Torino, martedì 10 maggio ore 21.00. Una bellissima serata di Gala, che verrà condotta da Jimmy Ghione, con la sua splendida simpatia. Sarà parte di quel dream team che salirà sul palco per salutare e abbracciare virtualmente tutto il mondo granata.

 

Annoni, Claudio SalaBashaMaspero, Ferrante, Nicola e molte altre sorprese attenderanno tutti coloro che vorranno partecipare all’esclusivo appuntamento organizzato da Toro.itEnneCi Communication. E, ancora, c’è molto da scorprire!

 

I biglietti sono in vendita: il ricavato, costo di 7€, verrà interamente devoluto all’Associazione Un Vero Sorriso (www.unverosorriso.it), onlus che si occupa della ricerca per una rara e molto grave malattia pediatrica, l’Atassia Teleangectasia.

 

Come lo scorso anno, i biglietti potranno essere acquistati in diversi punti della città. Ecco quali:

 

EnneCi Communication – Corso Rosselli 121, Torino

 

Momi Boutique – Via Po 35/f, Torino

 

Bar Solferino – Via Meucci 2, Torino (adiacente p.zza Solferino)

 

Museo del Grande Torino – Villa Claretta Assandri, via La Salle 87, Grugliasco

 

Unieuro – Via Torino 127, Nichelino

 

Banca MediolanumAgenzia di Torino – C.so Turati 70, Torino  – Tel. 011 304 26 86

 

Nel video qui in basso, potrete vedere la terza edizione del Gran Galà Granata. Vi aspettiamo numerosi!

 

Per ogni informazione sui biglietti potrete telefonare il numero 011-3040551 o scrivere a info@enneci.net.

 

Condividi