Serie A, corsa al secondo posto

0
79

Si apre questo pomeriggio, alle 18, la terzultima partita di campionato con  l’anticipo tra Udinese e Toro mentre alle 20:45 la Fiorentina affronterà la trasferta veronese contro il Chievo.

Anticipo domenicale, invece, per la Juventus che all’ora di pranzo sfiderà il Carpi con l’obiettivo di festeggiare davanti ai propri tifosi lo scudetto vinto matematicamente la scorsa domenica.

 

Nel pomeriggio, invece, saranno quattro i campi interessati. Empoli e Bologna, separate in classifica da soli due punti, si sfideranno in casa dei toscani mentre in coda alla classifica il Frosinone sarà ospite del Milan. La truppa di Stellone dovrà cercare di portare a casa il massimo risultato possibile per recuperare punti in chiave salvezza, provando a sfruttare l’eventuale passo falso del Carpi, impegnato con i bianconeri, e del Palermo che ospiterà in casa la Sampdoria. Il Verona, invece, affronterà la sfida esterna contro il Sassuolo.

 

La domenica sera, occhi puntati sull’Inter che all’Olimpico di Roma affronterà la Lazio. Ma il 36° turno si chiuderà soltanto lunedì con due sfide estremamente importanti. Alle 19 la Roma sarà di scena a Genova contro il Genoa mentre alle 21 il Napoli ospiterà l’Atalanta. A separare giallorossi e partenopei ci sono soltanto due punti: vietato sbagliare, in palio c’è il secondo posto e l’accesso diretto alla Champions.

Condividi