Udinese-Torino / Dacia Arena, prepartita

0
162

I pullman di Torino e Udinese hanno raggiunto la Dacia Arena di Udine dove, fra circa un’ora, si affronteranno le due squadre. I giocatori di entrambe le formazioni devono ancora iniziare il riscaldamento, ma stanno effettuando la ricognizione prepartita sul terreno di gioco. A Udine è una bella giornata di sole.

 

Sono state ufficializzate le formazioni delle due sqaudre: Ventura ha scelto di schierare Peres e non Molinaro sulla fascia sinistra, a destra c’è invece Zappacosta. In attacco confermata la coppia Martinez-Belotti. Nell’Udinese invece De Canio schiera il duo Matos-Thereau.

 

Entrano in questo momento le squadre sul terreno di gioco per il consueto riscaldamento con i granata che effettuano i loro esercizi proprio sotto il settore ospiti ndove sono presenti un centinaio di tifosi del Toro.

 

I granata continuano il loro riscaldamento sotto gli occhi attenti di Ventur che osserva da bordo campo mentre gli spalti vanno via via riempiendosi. Fanno il loro ingresso sul campo della Dacia Arena l’arbitro Mariani con i suoi assistenti.

 

Riscaldamento terminato, le squadre rientrano negli spogliatoi. Lo speaker sta annunciando adesso le formazioni delle due squadre, è davvero tutto pronto per Udinese-Toro.

 

Prima del fischio d’inizio, però, c’è spazio per ricordare le vittime del terribile terremoti del Friuli del 1976.

 

Condividi