Questa sera su GRP torna “Orgoglio Granata”

0
57

Torna questa sera l’appuntamento con“Orgoglio Granata”, la trasmissione di GRP tutta a tinte granata condotta da Alessandro Costa.

 

In studio sarà presente il vicedirettore di Toro.it, Valentino Della Casa. Come sempre, andrà in onda sulle frequenze di GRP (canale 13 del digitale terrestre) e su www.grptv.it, a partire dalle ore 20.45. Approfondimenti costanti e puntuali su tutto quello che riguarda l’universo Toro, con approfondimenti sulla bella vittoria di sabato contro l’Udinese, sullo straordinario momento di forma di Belotti e sulla situazione allenatore, con Ventura che resta in bilico e Mihajlovic che prende quota.

La puntata sarà inoltre arricchita dalle interviste realizzate agli ex calciatori granata campioni d’Italia nel ’76 e a Giorgio Garbero Pianelli, figlio dell’ex presidente granata.

Oltre a Valentino Della Casa, Stefano Ferrero, Diego Fornero e altri giornalisti legati al mondo Toro, saranno presenti come ospiti in studio anche Mario Cacciolatto, presidente del Toro Club Giorgio Ferrini e Alessandro Muliari.

 

La puntata di “Orgoglio Granata” sarà preceduta, alle 19.30, da “Orgoglio News”, striscia di approfondimento quotidiana delle vicende granata.

 

 

Condividi