Gran Galà Granata tra gol e amarcord con Enrico Fantini

0
77

10 settembre 2005. Il Torino rinasce dalle sue ceneri, e al “Delle Alpi”, la neonata squadra di Cairo, allenata da De Biasi, scende in campo per affrontare l’AlbinoLeffe. È una partita storica, per i granata, che hanno vissuto il dramma del fallimento, per rinascere l’estate stessa. I granata vinceranno, grazie a una rete di un giocatore poco conosciuto, nemmeno tra i nomi più roboanti della campagna acquisti di Cairo: è Enrico Fantini a segnare; è, di fatto, il primo marcatore del nuovo-vecchio Torino. Non è certamente il bomber più prolifico della storia, Fantini, ma al Toro è da quel momento rimasto sempre legato, così come i tifosi granata. Ed Enrico Fantini è un altro degli ospiti del Gran Galà Granata “Golden edition”, l’evento del 10 maggio al Teatro Nuovo di Corso Massimo d’Azeglio 17, a Torino, a partire dalle ore 21.00.

 

L’arcigno difensore andrà a comporre il dream team nel quale già sono presenti Davide Nicola, Enrico Annoni, Pasquale Bruno, Migjen Basha, Riccardo Maspero e Marco Ferrante. Ospiti d’eccezione della serata, ma non finisce qui: ancora molte sorprese per l’evento che sarà condotto, come lo scorso anno, da Jimmy Ghione.

 

I biglietti sono in vendita: il ricavato, costo di 7€, verrà interamente devoluto all’Associazione Un Vero Sorriso (www.unverosorriso.it), onlus che si occupa della ricerca per una rara e molto grave malattia pediatrica, l’Atassia Teleangectasia.

 

Come lo scorso anno, i biglietti potranno essere acquistati in diversi punti della città. Ecco quali:

 

EnneCi Communication – Corso Rosselli 121, Torino

 

Momi Boutique – Via Po 35/f, Torino

 

Bar Solferino – Via Meucci 2, Torino (adiacente p.zza Solferino)

 

Museo del Grande Torino – Villa Claretta Assandri, via La Salle 87, Grugliasco

 

Unieuro – Via Torino 127, Nichelino

 

Banca MediolanumAgenzia di Torino – C.so Turati 70, Torino  – Tel. 011 304 26 86

 

Nel video qui in basso, potrete vedere la terza edizione del Gran Galà Granata. Vi aspettiamo numerosi!

 

Per ogni informazione sui biglietti potrete telefonare il numero 011-3040551 o scrivere a info@enneci.net.

Condividi