Toro, in prova Van Ransbeeck: il centrocampista per 10 giorni in granata

0
131

Un volto nuovo in Sisport si allena con la maglia granata. Il Torino infatti ha deciso di aggregare, in prova, per permettergli di mettersi in mostra, il centrocampista Kenneth van Ransbeeck, mediano e mezzala, in forza all’Enosis Neon Paralimni ma destinato a cambiare maglia a fine stagione, date le avverse condizioni finanziarie del club della massima serie di Cipro.

 

Ventura potrà così valutare il valore del centrocampista in ottica di un impiego futuro e di un inserimento graduale nella rosa a disposizione. Accompagnato dall’ex giocatore Bruno Cirillo, ora suo procuratore, van Ransbeeck cercherà di mettere tutto se stesso per convincere la società granata a puntare su di lui. Il trasferimento, nel caso, avverrebbe a costo zero, e permetterebbe all’Enosis di liberarsi di un ingaggio nell’ottica di un migioramento del proprio bilancio.

 

Il Toro valuta con calma, dandosi poco più di una settimana di tempo. Si tratterebbe del secondo giocatore aggregato in rosa, in prova, in questo campionato. Dopo Pryyma, poi tesserato, ora il centrocampista del Belgio.

 

Condividi