Gran Galà Granata: da Berruto a don Robella. Aumenta la lista degli ospiti!

0
102

Si fa sempre più nutrita la lista di ospiti che parteciperanno al Gran Galà Granata, l’esclusiva festa organizzata da Toro.it e EnneCi Communication e che avrà luogo martedì 10 maggio, ore 21.00, presso il Teatro Nuovo di Corso Massimo D’Azeglio 17, Torino. Un appuntamento che si rinnova anno dopo anno (siamo alla quarta edizione) e che sta entrando nella tradizione per il mondo granata. La serata verrà presentata dal granatissimo Jimmy Ghione, volto di Striscia la Notizia, e moltissimi saranno gli ospiti che si alterneranno sul palco: da Davide Nicola, a Enrico Annoni e Pasquale Bruno; da Migjen Basha a Riccardo Maspero, a Claudio Sala; da Enrico Fantini a Marco Ferrante. E tante sorprese ancora!

 

Sarà inoltre presente don Riccardo Robella, che riceverà il premio “don Aldo Rabino”, e con lui anche altri personaggi del mondo granata. Ci sarà Claudio Girardi, presidente del Torino FD; Beppe Gandolfo, giornalista mediaset che con don Aldo ha lavorato a strettissimo contatto; presente anche Cesare Salvadori, presidente della Fondazione Filadelfia che farà il punto sulla rinascita del Tempio granata; e ci sarà, last but not least, Mauro Berruto, coach vincitore dell’Ital Volley che non ha mai nascosto la sua fede granata. Una serata, insomma, imperdibile, dove potrete rivivere tutto il Toro a 360°. E la lista degli ospiti non è finita qui….

 

I biglietti sono in vendita: il ricavato, costo di 7€, verrà interamente devoluto all’Associazione Un Vero Sorriso (www.unverosorriso.it), onlus che si occupa della ricerca per una rara e molto grave malattia pediatrica, l’Atassia Teleangectasia.

 

Come lo scorso anno, i biglietti potranno essere acquistati in diversi punti della città. Ecco quali:

 

EnneCi Communication – Corso Rosselli 121, Torino

 

Momi Boutique – Via Po 35/f, Torino

 

Bar Solferino – Via Meucci 2, Torino (adiacente p.zza Solferino)

 

Unieuro – Via Torino 127, Nichelino

 

Banca MediolanumAgenzia di Torino – C.so Turati 70, Torino  – Tel. 011 304 26 86

 

Nel video qui in basso, potrete vedere la terza edizione del Gran Galà Granata. Vi aspettiamo numerosi!

 

Per ogni informazione sui biglietti potrete telefonare il numero 011-3040551 o scrivere a info@enneci.net.

Condividi