Anche Angelo Cereser al Gran Galà Granata

0
53

Enrico Annoni, Claudio Sala, Marco Ferrante, Migjen Basha, Pasquale Bruno: sono solo alcuni degli ospiti che parteciperanno al Gran Galà Granata, quarta edizione dedicata agli Oscar per la storia del Torino, che si terrà al Teatro Nuovo di Corso Massimo d’Azeglio 17 a Torino, martedì 10 maggio ore 21. Una bellissima serata di Gala, che verrà condotta da Jimmy Ghione, con la sua splendida simpatia. Tanti ospiti, si diceva, che andranno a comporre un dream teamnell’arco di tutta la storia granata. Dai campioni del passato, a quelli dei presente recente.

E al parco, nutrito, di ospiti del passato granata si aggiunge anche Angelo Cereser: una vita spesa al Toro, dalle giovanili al Filadelfia all’esordio in Prima squadra. Tra il 1962 e il 1975, Trincea è stato uno dei simboli granata di quegli anni. 

Il ricavato della vendita dei biglietti, del costo di 7€, verrà interamente devoluto all’Associazione Un Vero Sorriso (www.unverosorriso.it), onlus che si occupa della ricerca per una rara e molto grave malattia pediatrica, l’Atassia Teleangectasia.

 

Come lo scorso anno, i biglietti potranno essere acquistati in diversi punti della città. Ecco quali:

 

EnneCi Communication – Corso Rosselli 121, Torino

 

Momi Boutique – Via Po 35/f, Torino

 

Bar Solferino – Via Meucci 2, Torino (adiacente p.zza Solferino)

  

Unieuro – Via Torino 127, Nichelino

 

Banca Mediolanum – Agenzia di Torino – C.so Turati 70, Torino  – Tel. 011 304 26 86

 

 

Per ogni informazione sui biglietti potrete telefonare il numero 011-3040551 o scrivere ainfo@enneci.net.

 

 

 

Condividi