“Football in Motion”, trionfa il Torino FD

0
78
torino fd

Un altro, ennesimo successo per il Torino FD, l’esplosiva realtà granata for disable che Claudio Girardi, presidente e capitano della squadra, ha saputo poco per volta far crescere, fino a diventare un vero e proprio esempio nel panorama calcistico. Fino a ieri, infatti, si è disputato a Bra il Torneo Football in Motion, diviso su due livelli di disabilità. E in entrambi, la vittoria finale è stata granata.

 

Il primo livello ha visto il Toro trionfare in finale contro il Rapid Vienna grazie a una vittoria in rimonta (da 0-3 a 4-3), mentre nel secondo livello i granata hanno addirittura calato il poker, vincendo 5-1 contro il temibile Liverpool. La squadra inglese, infatti, nella fase a gironi aveva battuto il Toro per ben 6 reti a 3. Ma la squadra ha saputo reagire alla grande, e a portare a casa anche l’altro trofeo.

 

Una realtà sempre più in crescita, tra scuola calcio, campi di allenamento (grazie ad accordi commerciali brillantemente portati a termine) e, soprattutto, tanto divertimento. Che è poi la cosa che conta di più. Per tutti.

 

Condividi