“Faccia d’angelo Roberto Rosato”: il 15 maggio il Memorial

0
88

Riceviamo e pubblichiamo.

 

L’Associazione g 1906 in data 15 maggio 2016 organizza, in collaborazione con il Toro Club Chieri (Roberto Rosato), il torneo di calcio a 5 “FACCIA D’ANGELO ROBERTO ROSATO” ex giocatore del Chieri, del Torino, del Milan, del Genoa e dell’Aosta, nonché vice campione del mondo con la nazionale italiana ai mondiali del Messico nel 1970 e campione d’Europa nel 1968 a Roma. Il torneo si svolgerà presso il Centro Socio Sportivo Via Santena 13 10023 Chieri.

 

Interverranno alla manifestazione ospiti/amici per ricordare e raccontare il calciatore e l’uomo Roberto Rosato. Parteciperanno al torneo le seguenti formazioni :

 

Associazione ex calciatori Torino FC
Associazione Calcio Chieri
Rappresentativa Granata boys
Team amici Roberto Rosato

L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 10 presso il campo sopra citato. Le gare di qualificazione saranno disputate al mattino, il pomeriggio si giocheranno le finali. La pausa pranzo si svolgerà presso il Ristorante Cucina e Fantasia di Chieri. A fine giornata la cerimonia di premiazione sarà effettuata presso il sopracitato ristorante. Nel corso della serata sarà proiettato un video con interviste per ricordare Roberto.

Per informazioni e prenotazioni: infog1906@gmail.com oppure toroclubchieri@virgilio.it

 

 

Condividi