Immobile: “Grazie al Toro sono tornato protagonista”

0
122

Ciro Immobile è tornato in campo nella sfida contro il Napoli. L’attaccante ha recuperato dall’infortunio e ora si candida per una maglia da titolare nella partita di Empoli. Oggi, ha incontrato i tifosi granata presso il Kappa Store di Via Lagrange.

 

Le parole di Immobile: “L’obiettivo principale era quello di tornare a giocare. Grazie all’aiuto del Toro e di Ventura sono riuscito a tornare protagonista. Spero di riuscire a riconquistare la Nazionale, dopo questo infortunio.”

 

Sul suo futuro: “A Torino sto bene. Dobbiamo finire bene il campionato, il decimo posto è ancora alla portata, poi ogni giocatore ha un obiettivo personale da raggiungere. Ai tifosi piace sognare, però prima dobbiamo finire il campionato e poi penseremo alla prossima stagione, in base anche al modulo che vorrà utilizzare il Mister”.

 

Sui compagni di reparto: “La coppia con Belotti ha funzionato bene e sono contento anche per Martinez, che finalmente si è sbloccato. Io e Belotti abbiamo fatto buone cose, poi è arrivato il mio infortunio. Paradossalmente il Toro è cresciuto senza di me in campo”.

 

Ha parlato anche l’ingegnere, Massimo Nalli, Direttore Generale Auto di Suzuki Italia: “Il Toro ha contribuito a rendere la Suzuki Vitara la più venduta in Italia. Possiamo crescere nel mercato italiano e Immobile è uno dei volti più noti, che ci aiuta a rendere celebre il marchio Suzuki”. 

 

 

Condividi