Toro nella parte sinistra della classifica? Lettori pessimisti

0
67

A due giorni dalla sfida contro l’Empoli, non si respira un particolare ottimismo per quello che sarà l’esito finale della stagione granata. Una stagione storta, complicata, a tratti anche molto sfortunata, con un Torino che aveva malcelato a inizio stagione l’intenzione di riuscire a qualificarsi per l’Europa League, senza, però, riuscirci.

 

Domenica, alle 18.00, ci sarà il capitolo conclusivo del campionato. Poi, si volterà pagina. Ma in che posizione terminerà la squadra di Ventura? È quanto è stato chiesto nel sondaggio di Toro.it proposto questa settimana: parte sinistra o parte destra della classifica? Per la maggioranza dei lettori, i granata non riusciranno a centrare il decimo posto.

 

Il 77% è infatti convinto che Glik e compagni termineranno la stagione in undicesima o dodicesima posizione (meno no: la matematica lo impedisce), mentre il restante è più ottimista. I tre punti in palio permetteranno al Toro di centrare quello che, a detta di Ventura stesso qualche settimana fa in conferenza stampa, era l’obiettivo minimo della squadra, cioè la parte sinistra della classifica. Un modo per onorare al meglio un campionato con mille difficoltà. Dal quale si potrà imparare molto.

 

Condividi