Grande festa con il TC RomaGranata

0
65

È terminato il campionato ma il tifosi del Toro non hanno nessuna intenzione di andare in vacanza. Continuano infatti le tantissime iniziative dei Toro Club sparsi per tutta Italia. Questa volta, a festeggiare, è il Toro Club RomaGranata che organizza il tradizionale torneo di calciotto di fine stagione. Un appuntamento immancabile per festeggiare tutti insieme prima di una meritata vacanza.

 

Giunta ormai alla sua 11a edizone, la festa del club granata della Capitale si terrà domenica 29 maggio  presso il circolo Monteverde Sporting Club  e il divertimento è assicurato. Si comincia alle ore 9 con il triangolare di calciotto tra la squadra di RomaGranata, padrona di casa, e le formazioni dei tanti Toro Club del Lazio. In palio, non solo la vittoria del torneo ma, come ogni anno, anche il titolo di miglior portiere e miglior marcatore del torneo.

E dopo la fatica, ci si ritroverà tutti insieme intorno ad un tavolo imbandito per il meritato pranzo. Insomma una festa coi fiocchi, ovviamente granata, a cui non  potete assolutamente mancare!

 

Il costo del pranzo è di 20 euro, 15 per i bambini che potranno divertirsi all’interno del parco giochi attrezzato e sorvegliato da personale autorizzato. Per info e prenotzioni (entro e non oltre la giornata di lunedì) potete fare riferimento a Franco: 3392380686

Condividi