Nella notte appena trascorsa, il Venezuela di Josef Martinez ha affrontato in amichevole la selezione nazionale di Panama, ma la gara è stata avara di emozioni e il match si è concluso a reti inviolate. 

 

Per il giovane attaccante granata solo poco più di 10 minuti per tentare di lasciare la sua impronta in una partita in cui le due squadre si sono annullate a vicenda, non riuscendo quindi ad andare mai in rete. 

Martinez viene da un periodo di crescita non indifferente, un momento di forma che ha fatto sì che andasse in rete ben tre volte nella parte finale del campionato di Serie A e, in più, che segnasse anche con la sua nazionale non più di cinque giorni fa, contro la selezione galiziana. 

 

Nel pomeriggio di oggi, Maksimovic scenderà in campo con la Serbia per affrontare la nazionale di Cipro, mentre il Venezuela e Martinez saranno di nuovo in campo il 28 maggio contro il Costa Rica. 

Tuttavia, nei prossimi giorni, anche altri giocatori granata saranno impegnati in amichevoli con le rispettive nazionali. Infatti, lo stesso 28 maggio Gaston Silva con l’Uruguay affronterà Trinidad e Tobago, Acquah e il suo Ghana affronteranno la Guinea, mentre il 29 maggio l’Italia, con i granata Zappacosta, Benassi e Immobile, affronterà la Scozia. 

La prossima settimana, il 30 maggio, il difensore del Toro Jansson con la nazionale svedese si confronterà con la Slovenia, mentre Maksimovic e Glik, il 31 maggio il primo, l’1 giugno il secondo, affronteranno rispettivamente Israele e Olanda. 


La rassegna stampa del 25 maggio 2016

Calcioscommesse: nel mirino anche gare di Serie A