Toro, week-end di sogni tricolori: Berretti e Under 17 in corsa per lo scudetto

0
64

Sarà un weekend totalmente a tinte granata questo, con le squadre giovanili impegnate in partite estremamente importanti. In attesa del primo impegno della Primavera nelle Final Eight, domani sera alle 18:15 contro l’Atalanta, gli occhi saranno tutti puntati sulla Berretti e soprattutto sugli Under 17.

Questo pomeriggio, alle 15, la Berretti sarà impegnata nell’andata della finale del campionato contro l’Inter a Milano. Granata e nerazzurri erano nello stesso girone anche in campionato, quello A: un raggruppamento dominato dall’Inter e che ha visto il Toro terminare al secondo posto. I precedenti sorridono però alla squadra di Dario Migliaccio, che è stata capace di vincere per 1-0 la gara d’andata in casa e di pareggiare per 0-0 quella di ritorno in trasferta. Il Torino arriva alla finalissima dopo aver battuto in semifinale la Virtus Lanciano, mentre l’Inter ha eliminato la Salernitana.

 

Oltre alla Primavera e alla Berretti, inseguono ancora il sogno scudetto gli Under 17 di Andrea Menghini, che saranno impegnati domani pomeriggio alle 15 sul campo del Bologna nella finale dei playoff. Una partita a eliminazione diretta che non lascerà possibilità d’errore al Toro. La formazione granata settimana scorsa ha battuto 3-0 il Genoa nel primo turno playoff, ora servirà un’altra vittoria per raggiungere la qualificazione alla final-eight e ripetere quanto fatto dalla Primavera.

 

Condividi