Primavera / Torino-Atalanta, il prepartita al “Braglia”

0
168

nostro inviato a Modena

 

Manca meno di un’ora all’inizio di Torino-Atalanta, gara valida per i quarti di finale del campionato Primavera. Le squadre sono arrivate al “Braglia” di Modena, che sarà teatro del match. e sono ancora negli spogliatoi.

 

Tocca ora ai portieri entrare in campo ed iniziare il riscaldamento: una leggera pioggia accompagna i giocatori, mentre si attendono le squadre al gran completo. 

 

A circa cinquanta minuti dal calcio d’inizio il Toro è entrato in campo, tra gli applausi dei tifosi presenti, e ha iniziato il proprio riscaldamento. Subito dopo il Torino, anche l’Atalanta ha fatto il suo ingresso in campo. Entrambe le squadre stanno effttuando esercizi con il pallone.

 

In tribuna, ad assistere alla partita, c’è anche l’ex capitano granata Oscar Brevi.

 

Il Torino giocherà con il consueto 4-3-3 ma ci sono importanti novità di formazione: in attacco c’è Traore dal primo minuto mentre Edera parte dalla panchina. Le squadre procedono con il riscaldamento mentre la tribuna va via via riempiendosi. 

Circa un centinaio di tifosi atalantini occupano il loro settore, la gradinata di fronte alla postazione televisiva, mentre nella tribuna opposta ci sono i tifosi granata. 

 

Le squadre sono rientrate negli spogliatoi, fra pochi minuti inizierà Torino-Atalanta.

 

 

 

Condividi