Il Toro insiste per Giaccherini: nuovi contatti con l’entourage

0
143

Contatti in corso per Emanuele Giaccherini. Il Torino spinge molto, moltissimo, per avere l’attaccante (può giocare sia da esterno, sia alla bisogna da trequartista) tornato al Sunderland dopo il prestito al Bologna. Il classe ’85 è tra i primi della lista per la linea offensiva granata che ha in mente Mihajlovic, e Cairo vuole accontentare il suo nuovo allenatore, pensando di offrire una cifra intorno ai 2,5 milioni di euro al club inglese nei cui piani l’ex Cesena non rientra da tempo.

 

E così, la società granata è andata all’attacco. Più, e meglio per ora, di Fiorentina e proprio Bologna, che vorrebbe poter ricontare sul giocatore autore di sette reti quest’anno in 28 gare. La trattativa è effettivamente partita: l’agente del calciatore è stato nuovamente contattato dai dirigenti granata, e ci sono buone basi per poter trovare un accordo. Si lavora su un accordo triennale, a circa 750mila euro a stagione. Cifre importanti per il giocatore della Nazionale, che quest’anno parteciperà alla spedizione europea con Conte.

 

I contatti si infittiscono, e il Toro ha appunto delle buone possibilità di portare a casa l’operazione. È in piccolo vantaggio sulle concorrenti per riuscire a portare a casa il giocatore, ma dovrà ancora lavorare per poter trovare l’accordo definitivo. La trattativa continua, il mercato granata inizia a entrare nel vivo.

 

Condividi