A Sicilia il terzo tour dei Campioni

0
57

Riceviamo e pubblichiamo.

 

I “Picciotti del Toro” sono lieti di presentare il 3° TOUR DEI CAMPIONI. Quest’anno saranno ospiti Luciano Castellini e Claudio Sala.

Il Tour inizierà giovedì 9 giugno da Taormina e terminerà il 13 giugno a Palermo, toccando le province di: MESSINA, CATANIA, SIRACUSA, RAGUSA, CALTANISSETTA, AGRIGENTO E PALERMO.

 

Inizieremo Giovedì 9 giugno alle 17.15 con la posa di una targa commemorativa
 presso lo stadio Comunale di Taormina (ME) “Valerio Bacigalupo”. Alle ore 20.30, cena presso l’Agriturismo dell’Etna a Riposto. I nostri ospiti avranno modo di visitare Taormina e l’Etna.

 

Venerdì 10 giugno pranzo presso il ristorante il Porticciolo in via Trento a Siracusa.  Dopo pranzo giro turistico a Siracusa  a seguire visita alla città del Barocco: Noto. Alle 19.00  a Pozzallo ( RG ), presentazione del libro “Football Club Torino. 3 Dicembre” di Natalino Amodeo, nel corso dell’evento si stringerà un patto d’amicizia tra i Comuni di Val di Mosso e Pozzallo, e tra i Toro Club Germano Pasin e “I Picciotti del Toro”. Ospite d’eccezione, l’on. Sergio D’Antoni, Presidente Coni Sicilia.

Sabato ore18.30 a Niscemi (CL), apertura del Museo Itinerante “Grande Torino.     

 

Domenica 12 giugno ore 13.00 a pranzo con I Picciotti di Caltanissetta. Alle 19.00, aSiculiana (AG) per il convegno: LO SPORT E’ INTEGRAZIONE. Nel corso del convegno presentazione del DVD: “IL GIAGUARO E IL POETA “

 

Lunedì 13 giugno:  APERITIVO A PALERMO

 

Per info e prenotazione: RENZO ZAMBITO 335/6511204

 

Condividi