Primavera, cambio di rotta: Coppitelli vicino all’accordo

0
116

Nella giornata in cui Moreno Longo sarà presentato come nuovo allenatore della Pro Vercelli e dopo che la sua avventura in granata si è chiusa ufficialmente, il Settore giovanile del Toro si prepara ad accogliere il nuovo tecnico. Sembrava ormai questione di ore l’annuncio dell’accordo con Ivano Della Morte, ragazzo del Fila, cresciuto nel vivaio granata e pronto a raccogliere l’eredità di Moreno Longo.
Invece la società sta ora vagliando altri profili: una retromarcia dovuta all’inserimento di Federico Coppitelli, nella stagione attuale alla guida della Primavera del Frosinone e in precedenza reduce dall’esperienza nel Settore giovanile della Roma (due titolo conquistati con Giovanissimi e Allievi). 

Il nome più caldo, al momento, è quello di Federico Coppitelli: una scelta diversa rispetto a quella  – iniziale – di Massimo Bava sulla quale potrebbe aver pesato un’indicazione da parte dei piani alti societari. E soprattutto una scelta diversa rispetto agli ultimi anni, quando insieme al curriculum si è guardato anche all’appartenenza granata. 

Nelle prossime ore sono attesi sviluppi: il Toro vuole chiudere nel più breve tempo possibile per programmare la nuova stagione. 

Condividi