Petrachi: “Immobile? Non ha più intenzione di restare”

0
114

A margine della conferenza stampa di presentazione di Mihajlovic ha parlato anche il direttore sportivo Gianluca Petrachi. “Una delle prime cose che mi ha chiesto il nuovo allenatore è il numero di telefono dei ragazzi, di tutti,per poter parlare con loro. Ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna richiesta per Bruno Peres, non siamo nelle condizioni di doverlo cedere. Se è felice di restare, lo saremo pure noi“.

 

Glik?” continua il ds. “L’Europeo sta rallentando tutto. Per ora è e resta il nostro capitano, se vuole andare via ce lo deve chiedere. E se dovesse arrivare l’offerta giusta allora lo metteremo sul mercato“.

 

Si parla anche di Immobile: “I giocatori che vogliono andare, li lascio andare. Un mese e mezzo fa Ciro aveva chiesto di restare, ne ho parlato anche al presidente. In 10 giorni è cambiato qualcosa, ho parlato con lui e con l’entourage e non c’è più questa intenzione. Al di là degli 11 milioni ha altri tipi di ambizione, sinceramente spendere soldi per chi non vuole restare ha poco senso“.

 

Infine, il mercato in entrata: “Abbiamo imparato che a Torino non bisogna fare percentuali che se poi non vengono mantenute scoppia la seconda guerra mondiale. Cercheremo comunque di dare a Mihajlovic la rosa completa il primo possibile“.

Condividi