Toro, in serata vertice di mercato tra Cairo e Petrachi

0
134

Giornata molto intensa in casa granata. Dopo la presentazione di Sinisa Mihajlovic, il Torino oggi non si ferma, e anzi lavora alacremente sul mercato per portare il prima possibile i rinforzi utili al nuovo tecnico, che dal 10 luglio comincerà ad allenare la squadra. Dopo la visita a Superga, Cairo e Petrachi sono ripartiti alla volta di Milano, dove si ritroveranno questa sera per un appuntamento a orario di cena.

 

Un vertice utile per fare il punto della situazione sui giocatori da prendere, con una particolare attenzione alla trequarti, alla ricerca di un giocatore che possa essere inserito in quel delicato ruolo come collante tra centrocampo e attacco (di qui l’interessamento per Soriano e Henriksen, tra gli altri).

 

Il Toro, in generale, interverrà su tutti i reparti: dalla porta, all’attacco, ogni punto della squadra verrà rivisitato anche in base alle esigenze della nuova conduzione tecnica, prestando attenzione anche all’attacco, dove ormai è certo l’addio di Ciro Immobile. Già in questi giorni sono attese novità importanti per il Toro del futuro. A partire, probabilmente, dal vertice odierno.

 

Condividi