Toro-Soriano: c’è l’intesa con il giocatore

0
197

Il Toro prova ad accelerare per Roberto Soriano. Il classe ’91 è l’obiettivo numero uno dei granata, intenzionati ad accontentare Mihajlovic che vorrebbe riavere il suo ex trequartista, esploso con il tecnico alla Sampdoria. I contatti sono costanti, e per quanto la trattativa è complicata (per i costi) vanno avanti.

 

Proprio oggi il Torino ha fatto una mossa importante: la dirigenza granata, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe fatto notevoli passi avanti con il giocatore, trovando un’intesa di massima con il blucerchiato. Si lavora su base quadriennale a cifre superiori al milione di euro, e, soprattutto, è stata prospettata al giocatore l’idea di essere centrale nel nuovo progetto del Toro, con un allenatore che già conosce bene.

 

Da trovare, invece, l’accordo con la Sampdoria, che preferirebbe una cessione all’estero per raggiungere quei 15 milioni che Ferrero vorrebbe. Difficile che il patron blucerchiato riesca a raggiungere quella cifra, più probabile si possa chiudere a 10 milioni, valutazione consona ad una eventuale offerta del Toro. Granata che, oltretutto, potranno contare anche sulla cifra del riscatto di Quagliarella da parte dei liguri. La trattativa continua serrata, il discorso è aperto.

 

 

 

Condividi