Il Toro va a Lisbona: amichevole contro il Benfica il 27 luglio

0
443

Insieme con le date del ritiro (che devono ancora essere ufficializzate) in quel di Bormio, il Torino FC sta programmando anche le amichevoli estive. Tre ne disputerà in Valtellina, mentre un paio dovrebbero essere di natura internazionale.

 

Una, anzi, è già praticamente definita: sarà il 27 luglio in Portogallo. Con chi? Naturalmente con il Benfica, in quel di Lisbona. Un’amichevole commemorativa, per ricordare l’ultima gara degli Invincibili e per celebrare, ancora una volta, il Grande Torino e tutto quello che ha rappresentato. È tutto definito, in questo caso, e va solo ufficializzato. Il Toro, dopo il ritiro di Bormio, partirà alla volta della capitale lusitana per disputare un’amichevole di tutto prestigio, che potrebbe coinvolgere anche molti tifosi granata.

 

Si sta lavorando, infatti, anche tra i tifosi stessi (i due Musei di Torino e Benfica) per permettere a chi sia interessato di poter vedere dal vivo la partita a prezzi accessibili. Ma per questo, si dovrà attendere ancora qualche giorno. Il Toro è pronto a fare un tutto nella storia, per celebrare quegli eroi “giovani e belli” che Mihajlovic ha ricordato in conferenza stampa. Il cui ricordo dovrà essere un punto di forza per il Toro del futuro.

 

Condividi