Toro, Glik in campo tra Europei e mercato

0
63

Alle 18.00 di oggi, la Polonia del ct Nawalka affronterà allo stadio Velodrome l’Ucraina, nella terza e ultima gara del girone C. 

Glik e compagni, infatti, hanno già affrontato, e ben figurando, l’Irlanda del Nord e la Germania, costringendo quest’ultima ad un pareggio senza reti. Al momento la Polonia è seconda, a pari punti con la Germania, che la precede grazie alla differenza reti. 

 

Il capitano granata, finora, ha ben impressionato in questi Europei, rientrando anche nella Top 11 stilata da France Football della seconda giornata del torneo. Inoltre, Glik è al centro delle voci di mercato, che lo danno sempre più lontano da Torino. Proprio durante il match contro l’Ucraina, infatti, è previsto l’incontro tra il suo procuratore, Kolakowski e i dirigenti del Monaco, squadra che sarebbe in vantaggio sui turchi del Besiktas e, al momento, sembra quella più vicina all’acquisto del giocatore. L’offerta del club del Principato supererebbe quella del club turco, si parla di una cifra intorno ai 12 milioni, cosa che accontenterebbe le richieste del club di Cairo. 

 

La gara di oggi sarà una partita chiave sia per Glik che per la sua nazionale. In vista del passaggio agli Ottavi, bisognerà fare attenzione all’Irlanda del Nord che, con un successo inaspettato contro la nazionale di Loew potrebbe mettere a rischio il secondo posto che la squadra di Nawalka ha conquistato, finora, con merito. Occorre, pertanto, una vittoria.

Condividi