Ansaldi ai dettagli con l’Inter, Vrsaljko-Atletico c’è l’accordo

0
104

L’avanzare degli Europei non ferma il calciomercato che, al contrario, entra sempre più nel vivo. 

 

Manca ormai solo l’ufficialità per il trasferimento di Vrsaljko dal Sassuolo all’Atletico Madrid. Il giovane terzino croato, dopo il successo di ieri con la propria nazionale, è ormai ad un passo dal suo arrivo alla corte di Diego Simeone. 

Attivissimo il Genoa che, dopo aver liberato Gasperini, divenuto il nuovo allenatore dell’Atalanta, sta per ufficializzare l’acquisto di Ocampos, esterno offensivo in forza al Marsiglia ma di proprietà del Monaco ed è molto vicino al difensore del Crotone Ferrari. In uscita dal Grifone, però, c’è Ansaldi, per il quale è in stato avanzato una trattativa con l’Inter

La squadra di Mancini sta pensando a rinforzare anche il reparto offensivo, per questo è vivo l’interesse dei nerazzurri per Candreva per il quale, però, dovranno stare all’erta, considerata la forte concorrenza del Chelsea. 

 

In casa Lazio mentre i tifosi aspettano l’annuncio del nuovo allenatore Bielsa, si sta provando a rinforzare la difesa e ci sono delle trattative in corso per Jardel, in forza al Benfica, e per il paraguaiano Gustavo Gomez. 

La Fiorentina sta sondando il terreno per l’esterno d’attacco croato Marko Pjaca, giocatore che Corvino segue ormai da tempo, mentre è sempre in bilico il destino di Giuseppe Rossi, per cui le offerte non mancano. Tra le squadre italiane più interessate a Pepito c’è il Bologna di Donadoni, che vorrebbe piazzare un colpo per l’attacco e, per questo, da poche ore è spuntata anche l’idea Iturbe. Per quanto riguarda le cessioni, i destini di Matteo Brighi e la squadra rossoblù potrebbero separarsi. Sul centrocampista, infatti, ci sarebbe l’interesse del Perugia. 

 

In uscita dal Palermo di Zamparini è Cristante, vicinissimo al Pescara, piazza che sarebbe gradita al centrocampista ex Benfica.   

La Sampdoria ha ufficialmente ceduto Wszolek all’Hellas Verona. La squadra guidata da Montella ha recentemente effettuato un sondaggio per il centrocampista della Roma, Paredes, su cui nei giorni scorsi si era fatto avanti anche il Milan. Il club giallorosso, intanto, ha ufficializzato il riscatto di Stephan El Shaarawy dal Milan.  

Sarri è sempre alla ricerca di giocatori che portino qualità al suo Napoli. Sempre calde le piste che portano a Lapadula e Fabinho, senza dimenticare il centrocampista del Porto Herrera.

 

Condividi