Sassuolo allo scoperto, Di Francesco: “De Silvestri mi piace”

0
103
de silvestri

L’allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco si è “sbottonato” con dichiarazioni importanti riguardo alle strategie di mercato della propria squadra.

 

“L’Europa League è un bel problema da affrontare e vogliamo arrivare ai gironi. Dobbiamo essere bravi coi preparatori ad arrivare preparati e venire fuori dalle difficoltà che incontreremo. Abbiamo bisogno di due titolari per ruolo per tenere il triplo impegno”. Anche per questo servono acquisti: “De Silvestri mi piace, e uno come Ranocchia penso che al Sassuolo si potrebbe rigenerare. Dobbiamo cercare giocatori con qualità importanti che magari non hanno espresso il massimo nell’ultimo periodo”. 

 

De Silvestri è quindi ufficialmente un obiettivo del Sassuolo, che dovrà vincere proprio la concorrenza dei granata. L’intreccio di mercato con il Toro diventa davvero interessante: i neroverdi hanno cercato di intavolare una trattativa per arrivare a Zappacosta, in maniera decisa. Ricevuto un primo “no” del Toro, stanno ora pensando a De Silvestri, giocatore, però, molto gradito a Sinisa Mihajlovic, che l’ho ha già allenato nella Sampdoria. 

 

Zappacosta, De Silvestri, Di Francesco e Mihajlovic: Torino e Sassuolo si sfidano sul mercato. Stiamo entrando nella fase calda, la concorrenza aumenta e il tempo a disposizione diminuisce. A breve arriveranno le nuove mosse delle due società.

Condividi