Toro, i lettori chiedono la conferma di Zappacosta

0
92

Davide Zappacosta ha un futuro incerto in granata. Arrivato solo lo scorso anno, il terzino ha disputato meno gare di quello che si aspettava, anche a causa della mancata cessione di Bruno Peres, titolare quasi inamovibile nelle gerarchie venturiane. Ora, con l’estate alle porte, una nuova sessione di mercato è pronta a regalare sorprese, tra cui per altro anche la mancata conferma del giocatore originario di Sora.

 

Nel sondaggio proposto da Toro.it, l’argomento chiesto riguardava proprio la permanenza o meno del calciatore all’ombra della Mole. E i lettori hanno dato il loro inequivocabile giudizio: Davide Zappacosta deve rimanere. Ben il 74% dei partecipanti, infatti, non è convinta della cessione del giocatore, nemmeno se fosse per una cifra intorno ai 10 milioni di euro (il riscontro favorevole è stato infatto solo dato dall’11% dei lettori).

 

C’è un altro 11% di lettori che invece si dimostra convinto a scambiare Zappacosta (al Sassuolo, per esempio) per De Silvestri, fedelissimo di Mihajlovic che ha già dato un suo assenso al trasferimento in granata. Ifine, solo il 3% dei votanti ha detto di preferire la cessione di Zappacosta ma non l’acquisto di De Silvestri. Insomma, una decisione chiara, che si appaia ai dubbi dello stesso Cairo circa la cessione del giocatore, sul quale lo scorso anno ha investito parecchio.

 

Condividi