A Saluzzo la “Grande festa granata”

0
167

Riceviamo e pubblichiamo.

 

Mancano pochi giorni alla festa granata in piazza Cavour. Anche quest’anno il Toro Club Saluzzo vi propone una serata di divertimento a tinte granata, con la pizza sotto l’Ala, i regali per tutti ì tesserati, la musica, i premi della lotteria.
E soprattutto grandi ospiti! Parleremo dello scudetto del 76 con Beppe Gandolfo, che ci presenterà la sua nuova fatica editoriale dedicata a quello straordinario campionato, e che ci regalerà anche un ricordo del compianto don Aldo Rabino.
Parleremo di settore giovanile e della nuova cantera granata con Silvano Benedetti, ex difensore del Torino e oggi tecnico del settore giovanile; faremo il punto sul calcio mercato entrato nel vivo con Natalino Fossati e Gino Strippoli.
Infine, con Maurizio Pettiti parleremo della notte di Amsterdam, e del progetto che abbiamo in serbo per i nostri tifosi.
Ad animare la serata, nella doppia veste di “voce dell Olimpico” e recordman d.j. Stefano Venneri che ci illustrerà la sua prossima impresa e regalerà note ed entusiasmo.
COLORA LA TUA ESTATE DI GRANATA

Condividi