A Superga con il River Plate

0
19

Siamo giunti quasi alla fine della “settimana Santa”, alla Partita delle partite, l’attesa comincia a salire e il Derby è ormai vicinissimo. I tifosi si stanno preparando ad accogliere i bianconeri con coreografie e cori e la squadra sta ultimando gli ultimi dettagli per regalare al suo pubblico la miglior partita della stagione.
Ma prima di affrontare i “nemici” di sempre, tutti i tifosi del Toro sono chiamati a partecipare ad un’’iniziativa importante lanciata da chi invece è un grandissimo amico dei granata. Si tratta del Museo del River Plate che insieme al suo co-fondatore Mike Duval, forte del gemellaggio e dell’affetto che da sempre lega la squadra granata e quella argentina, hanno organizzato un pellegrinaggio. Destinazione? Ovviamente la Basilica di Superga dove si renderà omaggio agli Invincibili e dove verranno girate alcune immagini per il documentario sulla storica amicizia tra Torino e River. La partenza è prevista per le ore 10 dalla fermata “Sassi, Superga”, mentre l’arrivo al Colle avverrà intorno alle 11:45/12.
Un’occasione da non perdere per tutti i tifosi che avranno la possibilità di passare la vigilia della sfida più importante di tutte insieme agli altri fratelli granata e agli amici argentini. Per tutti coloro che vorranno partecipare l’appuntamento è per sabato 25 aprile. Un evento a cui proprio non si può mancare. 

Condividi