Derby a DPDT: Camolese vs Vierchowod, la Champions e Buffa!

0
9

Sta per scoccare l’ora X e non potete negarlo: l’adrenalina comincia a farsi sentire!Manca pochissimo al derby, ancora meno all’appuntamento che vi farà vivere la vigilia tra battiti di cuore granata e sfottò attesi da un girone.

Alle 11 torna Dalla parte del Toro e NON SARÀ UNA PUNTATA COME LE ALTRE!Ex allenatori, ex avversari bianconeri, tanti tifosi in studio, la Champions League, Buffa racconta il Grande Torino!
La Radio Flash Arena si trasformerà per un sabato in una piccola Maratona, grazie ai tanti supporter granata che hanno inviato i loro scatti per l’Operazione Sberleffo e che verranno ad abbracciare la Champions League. Avete capito bene, proprio lei, la coppa dalle grandi orecchie che tutte le squadre sognano sarà in studio, portata dal presidente del Museo dello Sport di Torino, Onorato Arisi.

E in questa cornici di pubblico caloroso, siederà un uomo (prima che un allenatore) che di derby ne sa qualcosa. Ne ha vissuti tanti, ma soprattutto uno lo ricorderà (lui, come tutti noi) per sempre: quello del 3-3. Giancarlo Camolese sarà ospite graditissimo di Laris e Marco per commentare la stracittadina di domenica, tra amarcord e strategie da adottare. “Contro” di lui interverrà, speriamo non a gamba tesa come ci ha abituato sui campi di calcio, Pietro Vierchowod, ex difensore bianconero grintoso e tenace.

Un duello tra granata e bianconeri che verrà replicato anche da due tifosi doc di parte avversa scelti per sfidarsi a colpi di test e sfottò da bar, in un clima che si preannuncia rovente! In chiusura, Dalla parte del Toro proporrà a tutti i tifosi all’ascolto un’intervista in esclusiva a Federico Buffa, impegnato in settimana nelle riprese di uno speciale di Sky sul Grande Torino. All’interno di un Filadelfia, diventato per due notti set cinematografico, il giornalista sportivo forse più famoso e apprezzato del momento racconterà le emozioni che ha provato nell’avvicinarsi a Mazzola, Gabetto, Loik e a quella fatale collina di Superga.

Un’iniezione di puro granatismo in vista del derby! SARESTE DEI FOLLI A PERDERVI QUESTA PUNTATA!
Appuntamento alle 11 sui 97,6 di Radio Flash o in streaming su www.radioflash.to 
Chi non ci ascolta è un gobbo!

Condividi