Farnerud: “Spero che la squadra rimanga la stessa”

0
8

Coppia tutta svedese quella che ha incontrato i tifosi granata al Kappa Store di Settimo. Insieme a Jansson c’era anche Farnerud, due stagioni al Toro e l’intenzione di non lasciare la maglia granata nemmeno il prossimo anno: “Non è stato un anno fortunatissimo dal punto di vista personale perché visti i problemi fisici ho giocato con meno continuità. Credo di poter ritenere questa, però, un’annata soddisfacente. La squadra ha fatto molto bene, in campionato ma anche in Europa League. Ho ancora un anno di contratto e voglio restare qui”. 

Dopo l’infortunio è stato difficile per il giocatore rientrare a pieno ritmo: “Tutta una questione mentale, perché fisicamente mi sentivo bene. Ancora adesso, dopo tanto lavoro, ogni tanto sento fastidio al ginocchio”. 

La squadra potrebbe perdere i giocatori sui quali le big hanno messo gli occhi: “Quello che spero è che invece non vadano via tanti giocatori, perché se restiamo quelli che siamo possiamo raggiungere ancora tanti obiettivi. Abbiamo trovato un equilibrio e sarebbe bello continuare con questo stesso gruppo”. 

Condividi