Genoa-Torino / “Ferraris”, prepartita

0
50

nostri inviati a Genova

Andrea Piva / Ivana Crocifisso

 

Al Ferraris questa sera Genoa e Torino si giocano una fetta importante del proprio futuro. Quando manca circa un’ora e mezza all’inizio della partita a Marassi sono arrivati i pullman delle due squadre e sul terreno di gioco si vedono già i primi giocatori per il consueto sopralluogo.

Presenti nel Settore ospiti già un nutrito gruppo di tifosi del Toro che hanno accolto l’ingresso in campo di Darmian con cori e applausi. Si stanno pian piano riempiendo anche gli altri settori dello stadio, in particolare la curva dei tifosi del Genoa. ifosi rossoblù che nella curva sud hanno esposto uno striscione in ricrdo del Grande Torino con scritto: “4-5-1949…onore al Grande Toro”.

Le squadre entrano adesso in campo per il riscaldamento: il Genoa va a riscaldarsi sotto la Nord, dalla parte opposta il Torino. Darmian partirà dalla panchina: in campo dal 1′ ci sarà Molinaro. Confermata la coppia d’attacco: sarà quella formata da Maxi Lopez e Quagliarella. 
Già piena la Nord, mentre il resto dei settori va via via riempiendosi. Il Toro continua con lo stretching: Ventura segue i suoi ragazzi da vicino. 

Le squadre sono rientrate negli spogliatoi: in tribuna si segnala la presenza di Alessio Cerci. 

Condividi