Gran Gala Granata: il Toro, Ghione, Bianchi e un mondo di sorprese

0
38

È quasi tutto pronto per la terza edizione del Gran Gala Granata, l’esclusivo evento di Toro.itEnneCi Communication in cui i protagonisti sarete anche voi! Da voi, infatti, è arrivata la scelta definitiva su chi premiare al Teatro Nuovo domani, martedì 19 maggio alle ore 21.00, in corso Massimo d’Azeglio 17. Chi sarà il giocatore migliore? Chi la rivelazione? Il duello si era ridotto a quattro giocatori: da GlikDarmian, da Maxi Lopez a Bruno Peres e soltanto domani verranno svelati i vincitori.

 

Tutto questo e molto altro! Saranno infatti presenti anche esponenti della Primavera e del settore giovanile, che riceveranno dei premi particolari visti gli ottimi risultati ottenuti anche quest’anno, e sarà presente anche un ex giocatore del Toro che di presentazioni proprio non ha bisogno: Rolando Bianchi, che avrà quindi l’occasione di riabbracciare i suoi vecchi tifosi dei quali ha conservato uno splendido ricordo. E nella serata che presenterà Jimmy Ghione (che ha orgogliosamente annunciato la sua presenza attraverso il suo blog) a fare da splendida cornice saranno non soltanto le decine di bambini della Suola Calcio “Piccoli Amici”, ma anche il pubblico, che numerosissimo ha deciso di partecipare e contribuire alla donazione in favore dell’associazione Un Vero Sorriso, che riceverà infatti l’intero ricavato della serata.

 

Anche quest’anno, infatti, il Teatro Nuovo va verso il tutto esaurito: mancano poche decine di biglietti (clicca qui per i punti vendita) che potrete acquistare nella giornata di oggi! Poco più di 24 ore all’evento, vi aspettiamo!

 

Il costo del biglietto è di 7 euro, per informazioni circa i punti vendita e per ogni altro chiarimento, potrete scrivere all’indirizzo e-mail: info@enneci.net; oppure telefonare al numero 011 30 40 551.

Condividi