Si avvicina anche quest’anno il Gran Galà Granata, l’Oscar del mondo Toro giunto alla sua terza edizione. Da martedì 5 maggio sono in vendita i biglietti per partecipare all’evento in cui verranno premiati, tra gli altri, il “Miglior giocatore della stagione” e la “Rivelazione” che voi stessi state votando attraverso il nostro sondaggio.

Il Gran Galà Granata si svolgerà martedi 19 maggio, a partire dalle ore 21, al Teatro Nuovo di Torino (corso Massimo D’Azeglio 17). I biglietti saranno in vendita, da oggi, presso tutti i nostri punti vendita situati sia a Torino che in Provincia. Prezzo unico dei tagliandi: 7 euro. Il ricavato sarà devoluto, anche quest’anno, all’associazione “Un vero sorriso“, Onlus che si occupa di reperire i fondi per finanziare la ricerca per l’atassia telangectasia, rara patologia pediatrica ereditaria.

Oltre che partecipano alla serata del 19 maggio, potrete essere protagonisti del Gran Galà Granata votando il “Miglior calciatore” e la “Rivelazione” dell’anno nel nostro sondaggio. Nella prima edizione furono Alessio Cerci e Danilo D’Ambrosio ad aggiudicarsi i rispettivi premi, lo scorso anno invece a ricevere tali riconoscimenti furono Ciro Immobile e Emiliano Moretti.

Ecco tutti i punti vendita dove potrete acquista i biglietti:

– EnneCi Communication (Corso Rosselli 121, Torino)

– Momi Boutique (Via Po 35/f, Torino)

– Bar Solferino (Via Meucci 2, Torino)

– Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata (Villa Claretta Assandri, Via La Salle 87, Grugliasco)

– Unieuro (Via Torino 127, Nichelino)

Per informazioni circa i punti vendita e per ogni altro chiarimento, potrete scrivere all’indirizzo e-mail: info@enneci.net; oppure telefonare al numero 011 30 40 551.

 


La sfiga è una merda, il riscatto è da Toro

Gran Galà Granata, in vendita i biglietti