Lorieri, Franceschini e Baccini a DPDT

0
25

Il rush finale è iniziato, non c’è più spazio per calcoli e tabelle. Il tempo dei pronostici è finito e ora il Toro, dopo lo scivolone con l’Empoli, dovrà provare a vincerle tutte e sperare in qualche passo falso delle squadre che la precedono. Il match di Genova è l’ultimo vagone del treno per l’Europa e per prepararci al meglio a 90 minuti da cardiopalma, Dalla parte del Toro torna, nella sua consueta collocazione del sabato, con grandi ospiti.

Due i doppi ex di giornata: Fabrizio Lorieri, ora preparatore dei portieri del Sassuolo, qualche anno fa collega di Padelli con le maglie di Toro e Genoa, tra le altre. L’esperienza di un numero 1 per capire in che condizioni scenderà in campo l’estremo difensore granata dopo la papera di mercoledì.
Poi Ivan Franceschini, difensore di fisico e grinta che ha militato con entrambe le squadre che si affronteranno lunedì sera a Marassi. Un punto di vista dal campo per capire chi e cosa rischia di più in questo bivio per l’Europa League.

Come d’abitudine, interverranno anche dei tifosi dell’avversaria di giornata. Uno in particolare non ha bisogno di presentazioni: Francesco Baccini, cantautore dal cuore rossoblù, racconterà come vive queste ore di attesa e cosa pensa della stagione del Grifone.
In studio i giornalisti Giuliano Adaglio e Federico Floris, ma anche i rappresentanti del Museo del Grande Torino. Toccherà a loro trasmettere le emozioni dei tre giorni vissuti a stretto contatto con Federico Buffa dentro e fuori il Filadelfia e presentare un evento che tutti i tifosi granata attendono da anni: l’arrivo di Leo Junior in Italia e i tanti appuntamenti a cui parteciperà durante la prossima settimana.

Come sempre un menù ricchissimo, questa mattina a partire dalle 11 sui 97,6 di Radio Flash o in streaming sul sito www.radioflash.to. La pagina Facebook e la mail (dallapartedeltoro@radioflash.to) sono a disposizione per inviare le vostre domande per gli ospiti, mentre, se volete riascoltare le parole di capitan Zanetti sul Grande Torino, di mister Sarri, di Camolese e di tutti gli ospiti delle scorse puntate, c’è il canale ufficiale su Youtube. Disdicete tutto e ascoltate Dalla parte del Toro!

Condividi