Palermo, ballottaggio tra i pali tra Sorrentino e Ujkani

0
32

Tra gli ex di Palermo-Torino, Stefano Sorrentino è quello che probabilmente tiene maggiormente a giocare contro la sua vecchia squadra. Dopo essere cresciuto ed aver esordito tra i prossionisti con la maglia granata, il portiere domani sarà avversario del suo passato. Un passato che però potrebbe non incrociare direttamente nel rettangolo verde. Iachini infatti, nella conferenza stampa di ieri, ha annunciato un turnover tra i pali in questo finale di campionato, con Ujkani che potrebbe essere chiamato a difendere la porta rosanero proprio a partire da questa sera.

Per quanto riguarda il resto della formazione, Iachini schiererà la propria squadra con il consueto 5-3-2. Il terzetto difensivo sarà composto da Vitiello, Gonzalez e Andelkovic. A centrocampo il tecnico rosanero non è riuscito a recuperare né Barreto né Morganella, sulle corsie esterne ci saranno quindi Rispoli e Lazaar, al centro invece spazio a Rigoni, Jajalo e Chochev. Per quanto riguarda il reparto offensivo, confermatissima la coppia Vazquez e Dybala.

 

Probabile formazione Palermo (3-5-2): Ujkani; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez, Dybala A disp.: Sorrentino, Milanovic, Terzi, Ortiz, Daprelà, Bentivegna, Della Rocca, Bolzoni, Quaison, Maresca, Joao Silva, Belotti. All.: Iachini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Morganella, Barreto, Emerson
Condividi