Palermo-Torino / “Barbera”, prepartita

0
19

Tanti tifosi stanno prendendo posto allo stadio “Barbera” di Palermo, dove fra poco andrà di scena la sfida tra rosanero e il Toro. I portieri della squadra granata sono già in campo, così come il resto dei giocatori, entrati da pochissimi istanti.

Buona affluenza di pubblico e si nota una buona presenza di granata, nonostante le ultime disposizioni circa la vendita dei biglietti. Molto concentrato Ventura, che assiste all’allenamento dei suoi giocatori.

L’allenatore ha predisposto un discreto turn over per la sua squadra: giocheranno infatti Gaston Silva, Bovo e Farnerud, come comunicato dalle formazioni ufficiali.

I giocatori granata intensificano il riscaldamento, si sentono i cori dei tifosi in trasferta, che inneggiano alla squadra dopo la vittoria nel derby.

Continua il riscaldamento: le squadre si esercitano sugli scatti, alcuni invece sono passati ai tiri verso i portieri.

Il riscaldamento è quasi terminato: i giocatori si stanno esercitando con Ichazo nei tiri, a breve rientreranno negli spogliatoi, prima di entrare in campo per il fischio di inizio della partita.

I giocatori rientrano negli spogliatoi: è quasi tutto pronto per la gara, una gara che i giocatori del Toro vogliono assolutamente vincere per continuare a sognare l’Europa.

Condividi