Juventus: Tevez in dubbio, è pronto Matri

0
23

Tevez o non Tevez? Questo è il dilemma che tormenta Allegri e che continuerà a farlo fino a poco prima del calcio d’inizio. L’attaccante argentino non è al meglio ed è in forte dubbio per la gara di questo pomeriggio. Il tecnico bianconero non vorrebbe però rinunciare all’imprevidibilità e alla tecnica del proprio numero 10, proprio per questo cercherà fino all’ultimo di recuperarlo. Se non ce la dovesse fare, al fianco di Morata dovrebbe giocare Matri.

Quello di Tevez non è l’unico dubbio che ha Allegri. In difesa infatti è aperto il ballottaggio tra Barzagli e Ogbonna, sicuri invece di una maglia da titolare Bonucci e Chiellini. Tra l’ex granata e il campione del Mondo nel 2006, il favorito a partire dal primo minuto sembra essere proprio Ogbonna, che giocherebbe così la sua prima partita all’Olimpico con una maglia diversa da quella del Toro. Tra i pali, ovviamente, ci sarà Buffon, che aveva dovuto saltare all’ultimo momento la partita d’andata. Per quanto riguarda il centrocampo, Allegri ha le scelte quasi obbligate. Assenti per infortunio Evra, Asamoah e Pogba, per squalifica Marchisio, il tecnico della Juventus schiererà sulle fasce Lichtsteiner e Padoin. Al centro spazio a Pirlo in cabina di regia con Vidal e Pereyra ai suoi lati.

 

Probabile formazione Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pereyra, Padoin; Matri, Morata. A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, De Ceglie, Sturaro, Marrone, Pepe, Tevez, Coman, Llorente. All. Allegri.
Squalificati: Marchisio
Indisponibili: Asamoah, Caceres, Evra, Pogba, Romulo

Condividi