Toro, a Milano senza Maksimovic. Out anche Suso, Menez e Bonaventura

0
29

Per domenica sera, quando ci sarà Milan-Torino, Inzaghi e Ventura dovranno rinunciare ad alcune pedine fondamentali nel loro scacchiere. Tra i rossoneri, infatti, oltre a Menez, per il quale non era stato accolto il ricorso e quindi sarà squalificato, non potranno scendere sul terreno di San Siro nemmeno Bonaventura e Suso, entrambi espulsi a Reggio Emilia nello scorso turno contro il Sassuolo. Maksimovic, invece, non sarà a disposizione del Toro perchè, diffidato, ha collezionato un’altra ammonizione.

 

L’unica ammenda è per la Roma, per la cifra di 15mila euro per aver un suo tesserato, dalla panchina, fatto uso reiterato di una rice trasmittente per comunicare. Entra in diffida Capelli del Cesena, che potrebbe quindi saltare la sfida con il Toro la prossima settimana

 

Ecco, di seguito, tutti i provvedimenti.

 

Calciatori espulsi

 

Una giornata: Bonaventura e Fernandez (Milan)

 

Calciatori non espulsi

Una giornata: Carmona (Atalanta), Chochev (Palermo), Diamanti (Fiorentina), Maksimovic (Torino), Hertaux (Udinese), Koulibaly (Napoli), Lichsteiner (Juventus), Migliaccio (Atalanta), Missiroli (Sassuolo), Pinilla (Atalanta), Verdi (Empoli).

 

Condividi