Il campionato del Torino di Mihajlović dopo la bella gara con il Bologna

0
227
CAMPO, 28.8.16, stadio Olimpico Grande Torino, 2.a giornata di Serie A, TORINO-BOLOGNA, nella foto: Andrea Belotti esulta dopo gol 1-0

Le quote delle partite del Torino fino al sesto turno di campionato: gara equilibrata contro l’Atalanta, occhio alla Roma

Dopo un avvio di campionato incerto, con la trasferta di Milano, terminata con un rocambolesco 3-2 a favore del Milan, il Torino di Siniša Mihajlović ha decisamente azzeccato seconda gara contro il Bologna di Donadoni. La bella prova dei granata è stata suggellata da un imperioso 5-1. Di sicuro il reparto offensivo ha già dimostrato tutto il suo potenziale, con 7 reti realizzate in due turni. Bisogna ora trovare il giusto ritmo e mantenere la concentrazione, visto che durante i prossimi turni ci saranno impegnative gare con Roma, Atalanta, Fiorentina e Inter. Quote interessanti per quanto riguarda la gara Atalanta-Torino del prossimo 11 settembre. La vittoria della squadra di casa è data a 1.70 mentre il pari è quotato a 2.50, la vittoria del Torino è a 1.60, quota indicata su 888sport.it, una gara piuttosto equilibrata dunque.

Passando invece alla quarta giornata, il Torino giocherà in casa contro l’Empoli. A livello di quote i granata sono nuovamente dati come favoriti, ma con un margine maggiore. La vittoria del Torino è data a 1.18, il pareggio a 2.50 mentre la vittoria dell’Empoli a 3.60. La quinta giornata vedrà il Torino in trasferta a Pescara. Anche questa gara, parte sulla carta come una sfida alla portata della squadra di Mihajlović, che in questa fase di campionato dovrà capitalizzare come meglio può in termini di risultati, visto che poi ci saranno le più impegnative gare con Roma, Fiorentina e Inter. La vittoria del Pescara è data a 2.40, il pari a 3.20 mentre la vittoria del Torino è a 2.00.

Passando da queste gare intermedie arriviamo al sesto turno, dove il Torino in casa dovrà affrontare la Roma, guidata ancora una volta da mister Spalletti. Una gara molto interessante sotto il profilo tecnico e con queste sicuramente insolite, che naturalmente possono anche subire qualche rettifica visto che siamo ancora alla seconda giornata e che è possibile scommettere anche in diretta live mentre la partita è in atto. Qui bisogna tener presente che la Roma all’avvio di campionato era partita come squadra favorita, per la vittoria del titolo, dietro solo rispetto alla Juventus di Allegri. Sarà da verificare come risulterà piazzata la squadra giallorossa dopo 6 turni, e come si comporterà anche la squadra allenata da Sinisa Mihajlović. Naturalmente il Torino, pur non risultando tra le prime sei squadre favorite per la vittoria del campionato, quando gioca in casa può sempre contare su una grande tifoseria e su un buon organico, compatto e con qualche eccellenza. Detto questo bisogna naturalmente dire che ogni gara ha storia a sé. Il bel risultato contro il Bologna, per il momento, è il biglietto da visita ideale per incutere timore e rispetto nell’avversario. Cosa che questo Torino proverà ad ottenere lungo tutto il girone di andata di questa stagione di A.

Condividi