Como fallito, a rischio l’amichevole di lunedì con il Toro

26
2431
Bormio

Di pochi minuti fa la notizia: il Como è fallito, e ora è a rischio l’amichevole prevista per lunedì a Bormio contro il Toro. C’è la possibilità che l’avversario diventi il Varese

Di pochi minuti fa la notizia del fallimento del Como, contro cui in programma il Toro ha un’amichevole lunedì pomeriggio. Il tribunale ha sancito il fallimento: l’udienza si è svolta nella serata di ieri e ora la società ha la possibilità di fare ricorso. L’amichevole con i granata, al momento, è a rischio.

In caso di annullamento della partita contro il Como, c’è la possibilità che ne venga organizzata una con il Varese.

 

Condividi

26 Commenti

  1. chi ha la mia età non può dimenticare la trasferta di Como dell’11 aprile 1976. Sorpasso sui gobbi appena compiuto nella domenica precedente contro il Milan al Comunale. La Maratona si trasferì in massa nella città lariana con 10.000 uomini. Si respirava il sogno e si vinse 1 a 0 con gol di Ciccio. Poi il 4-3 alla Viola, 1-1 a Roma con la Lazio, 5-1 al Comunale col Cagliari, 0-0 a Verona con l’Hellas e 1-1 col Cesena. A Como vidi la più bella Maratona in trasferta.

  2. rimbaud e deankeatonbig, la mia era solo una battuta in riferimento al modo in cui Cairo prese il Toro. L’auspicio comunque, al di la delle vicende del lariani, è che si possa andare verso un sistema calcio che preveda le squadre B piuttosto che società satelliti. Mettetevi nei panni dei tifosi della Salernitana: sanno già in partenza di non poter ambire alla A perchè il loro presidente ha già la Lazio. Brutto e ingiusto così. Meglio le squadre B come avviene in Spagna, ad esempio. Ti tieni i tuoi ex primavera invece di mandarli in giro, li valuti da vicino e restano nell’ambiente.

  3. @mimmo75 magari, sarebbe da auspicare una squadra B in cui mandare i nostri giovani con la garanzia di poter giocare seguendoli nel tempo.
    Soprattutto ora che il solco tra primavera e prima squadra è notevole dal punto di vista fisico sarebbe un passaggio intermedio utilissimo ai calciatori

    • È il suo posto. Una merda d’uomo così ha trovato la sua casa. Nulla da dire sul giocatore, il secondo centravanti al mondo più forte dopo il pistolero, ma odioso come pochi. Il massimo sogno era che prendessero Icardi.

    • E’ contento anche ADL, evitera’ di aumentargli l’ingaggio scongiurando effetti domino, non dovra’ investire troppo nella squadra per accontentarlo, lo perde nel momento che trova una squadra disposta a pagargli la clausola, insomma, una societa’ che si “accontenta” della qualificazione alla CL, sperando capiti l’anno buono. Cose gia’ viste anche a queste latitudini, seppur con profilo piu’ basso per ovvi motivi.

  4. ma scusate , secondo alcuni ” intelligenti ” , se oggi il como e’ fallito . lunedi i giocatori non possono fare una amichevole per mettersi in mostra . ma sveglia . lo abbiamo fatto anche noi a suo tempo ( passato e non scordato )

      • rotor, ma se leggi l’articolo capisci che il fallimento è stato sancito ieri sera dal Tribunale e che è ancora possibile il ricorso. Dunque nulla di definitivo. E soprattutto… non è che il Toro debba andare a ficcanasare nelle carte dei tribunali prima di organizzare un’amichevole o fare le pulci alla società che intende incontrare. Mi pare una critica gratuita la tua, detto senza polemica.

  5. Robe da matti,quando ho letto stamattina che avremo affrontato il Como digitando in rete per vedere la sua rosa c’era piu’ di un articolo che diceva che il Como stava per fallire,ma uno straccio di Direttore generale e direttore sportivo e addetto stampa efficienti si possono avere in questa societa’?Ma un minimo di organizzazione si puo’ ottenere o continuamo coi dilettanti allo sbaraglio?Vorrei sapere chi e’ quella mente geniale che ha avuto l’idea di questa amichevole.

    • @Rotor tu sei un genio, per non dire altro. Queste amichevoli vengono organizzate perché entrambe le squadre si allenano vicino quindi ti metti d’accordo. Vuoi che i ns non sapessero della situazione? Ma realmente li credi così sprovveduti? E poi a te che ti frega se organizzano una partita e questa salta x il fallimento dell’altra?!? Faranno un amichevole con un’altra. Ti ricordi il 2005? Toro appena fallito gioca contro l’Acqui Terme. Ma si sa, l’importante è spalare merda. #SFT