Davide Nicola è arrivato al Filadelfia!

19
2429
Nicola Filadelfia

L’allenatore del Crotone, Nicola, è giunto allo stadio Filadelfia. Nel tardo pomeriggio partirà per la sua Vigone dove concluderà il proprio Giro d’Italia

Davide Nicola è arrivato al Filadelfia. Intorno alle 15.30, in sella alla propria bicicletta, il tecnico del Crotone, ma con il cuore granata, è arrivato nella casa del Torino, aperta eccezionalmente proprio per l’allenatore. Dopo essere partito dallo stadio Ezio Scida di Crotone lo scorso 9 giugno, aver risalito tutta l’Italia passando per le città che lo hanno visto protagonista nella sua carriera calcistica (da giocatore prima e da allenatore poi) come Ancona, Livorno, La Spezia e Genova, ora è arrivato a Torino. Questa non è però l’ultima tappa del tour di Nicola: dopo la sosta al Filadelfia l’allenatore partirà alla volta della sua Vigone dove si concluderà effettivamente il suo Giro d’Italia fatto per festeggiare l’incredibile salvezza raggiunta con il Crotone.

Circa 500 persone hanno atteso Nicola oggi al Filadelfia, tra questi anche tanti tifosi del Crotone. Inoltre, erano presenti l’assessore Finardi e Antonio Comi in rappresentanza del Torino.

Condividi

19 Commenti

  1. Davide Nicola è uno dei motivi per cui il Toro è ancora stimato in Italia e nel mondo. Ci sono cose che ancora attraggono più dei soldi. Questo per dire che, al contrario di quello che ci vogliono far pensare in molti, il valore delle persone ancora è importante. D’altronde non ci sarebbe il Toro senza capitan Valentino, Gigi Meroni, Giorgio Ferrini, Paolino Pulici e così via, e viceversa…