Juventus, niente 443 milioni: Tar nega il maxi risarcimento per Calciopoli

73
2477
Juventus

Il Tar del Lazio rigetta la richiesta di risarcimento danni chiesta dalla Juve, dopo la retrocessione in Serie B e la revoca degli scudetti

Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta di risarcimento danni mossa dalla Juve, in merito alle vicende di Calciopoli, quantificata in 443 milioni di euro. Emesse altresì le motivazioni che hanno portato alla decisione: “Il Tar non può pronunciarsi se lo ha già fatto il collegio arbitrale respingendo il ricorso proposto dall’A.S. Juventus contro il Coni per ottenere il risarcimento del danno subito a seguito della revoca dello scudetto e conseguente retrocessione“. Inoltre, continua il comunicato: “Il Tar nega il risarcimento alla Juventus ritenendo che l’intera vicenda fosse già stata trattata in un precedente ricorso, presentato sempre dalla Juventus nel 2006, e poi abbandonato dalla società, che preferì ricorrere al lodo arbitrale da cui tuttavia uscì sconfitta“.

Condividi

73 Commenti

  1. C’e gente,titolari di piccole imprese artigianali del torinese e del cuneese,che si è suicidata stritolata dai ricatti operati dall’azienda degli ovini e la vergogna più grande è che nessun giornale e nessun media ha dato risalto e approfondito l’argomento,tutti complici di delinquenti legalizzati…. Vergogna vergogna vergogna.

  2. in un altro sito leggete cosa scrivono le merde “I legali della Juventus “analizzeranno con attenzione le motivazioni dell’odierna decisione del Tar del Lazio e valuteranno i prossimi passi per tutelare le ragioni della società”: è quanto si apprende da ambienti legali vicini alla Juventus dopo che il Tar del Lazio ha detto no al ricorso in cui il club bianconero chiedeva un maxirisarcimento del danno subito in seguito alla revoca dello scudetto 2006 e alla conseguente retrocessione. In Federcalcio, ovviamente, la notizia è stata accolta con piacere. “È chiaro che siamo soddisfatti – fanno notare fonti di Via Allegri – Tra l’altro, se la motivazione è questa, il giudice ha accolto in pieno la tesi della nostra memoria”. Non si smentiscono mai questi merdosi dovrebbero risarcire i tifosi di tutta Italia per le loro ruberie.

  3. Risarcimento danni, a favore nostro, e alle vittime dei loro stabilimenti Fiat, FCA, Teksid, Iveco e indotto che sono fuori dalle norme più elementari di igiene e del lavoro, leggetevi questo:
    http://www.faziosi.it/5731563_juventus-stadium-non-regalato-ma-costruito-sul-fallimento-del-torino

  4. Una diastIa di tossici, pervertiti e ora e. ei. Son scappati col bottino dopo avere rovinato la Nazione privatizzando gli utili e socializzando le perdite. Hanno fatto le puttane con tutti i governi dal 1897 in poi. Odio quella razza.

  5. Nell’allenamento di stamani, Alfred Gomis, ingaggiato proprio nell’ultimo giorno di mercato quando sono emersi i problemi al titolare Mirante, ha riportato la frattura del quinto metacarpo della mano destra. Contro il Cagliari giocherà quindi Da Costa.

    Il Toro……anche la sfiga teletrasportata….

  6. In un paese normale questa accozzaglia di affaristi pseudo sportivi che si definisce juvemerda sarebbe stata cancellata insieme ai suoi titoli sportivi passati, invece gli si permette di chiedere un risarcimento per danni. I romani avrebbero sparso il sale sui loro resti…

  7. Anche io ho provato un certo fastidio nel vedere tanti tifosi italiani (non credo fossero israeliani, inquadravano lo spazio occupato dagli “italiani”) che inneggiavano la nazionale (oppure il prode Chiellini??) tanti ma tanti con quella maglia di merda a striscie…

  8. Per essere una notizia atta ad attirare con facilità (birichina di una redazione) un sacco di commenti ergo insulti ai gobbi da parte di noi tifosi granata, 30 commenti sono un po’ pochini. Tra l’altro gli habituè dei record di spalature di merda verso Cairo e company non hanno scritto nulla. Sarà un caso?!? 😆

  9. Sono anni che rubano impunemente,sono più sporchi che la merda,li hanno beccati con le mani in pasta e hanno la spudoratezza di fare le vittime,dopati e drogati all’inverosimile,sono la peggior espressione del marcio,come Fiat hanno spolpato l’Italia in lungo e largo,rovinato imprese con la copertura di media e forze politiche,sono un cancro della società,la mafia in confronto a loro sono dei dilettanti,hanno festeggiato una coppa insanguinata e rubata con i loro tifosi morti ancora caldi,una vergogna mondiale… E volevano anche il grisby… Senza parole!!

  10. La proprietà, la presidenza, quella famiglia maledetta ad aeternum è il catalizzatore di tutti i mali di questo paese e di tutti i vizi.
    Speculano su questo attirando i loro simili in forma di tifosi-zombie .
    Ieri sera durante la partita nessuno che si sia ricordato di quando gonde chiamava i tifosi della nazionale a vestire l’azzurro durante le partite dell’Italia con tutti i gobbi strisciati a smerdarsi le mani toccandosi la maglia….zombie, appunto….

  11. attenti !!! leggiamo BENE le motivazioni ; le merde strisciate hanno perso il ricorso perché “il TAR non può pronunciarsi se lo ha già fatto il collegio arbitrale” e ancora “il TAR nega il risarcimento alle MERDE ritenendo che l’intera vicenda fosse già stata trattata in un precedente ricorso” … non si dice da nessuna parte che le pecore , il guercio , la signorina & co. abbiano torto marcio !
    Se giustizia fosse stata fatta si doveva far pagare agli schifosi una mega penale per lite temeraria … ma , si sa , siamo in italia (appositamente in minuscolo) , il paese dove chi ruba chiede (e spesso ottiene) i danni e chi è derubato lo prende in quel posto !

  12. Hanno festeggiato quando sono andati in B perché sapevano che meritavano la serie C ed ora questi avanzi di galera ladri hanno anche il coraggio di chiedere qualcosa. Stanno rovinando l Italia anche dal punto di vista economico perché gli agnelli dopo che sono stati salvati con i nostri soldi adesso hanno portato le aziende all’estero. Se ti manca l’onore allora sei gobbo.

  13. Praticamente , come se un ladro arrestato , facesse causa alla polizia , per mancati introiti dai furti che non ha fatto , perché stava in carcere !!! E in più, chiedesse pure la restituzione della refurtiva . Solo un GOBBO di merda come il Monociglio , poteva pensare di farla franca !! FANCULO GOBBI !!

  14. A questo punto e’ irrilevante, con il doping economico sono riusciti ad ottenere senza scandali quello che una volta ottenevano rubando. Solo che una volta erano talmente scarsi che qualche volta gli andava male anche rubando. Adesso invece hanno ridotto il resto del calcio Italiano a un dopolavoro ferroviario e cosi’ possono vincere anche senza rubare piu’ di tanto (anche se poi l’aiutino arriva sempre). Io sono per la Super Lega Europea, che si tolgano dai coglioni una buona volta.

  15. Come mai su questo sito filo gobbo, lo stesso sito che NON HA SCRITTO UNA RIGA sulla vittoria del BArcellona in finale, adesso scrive articoli che possono solo alimentare insulti verso la mafia calcistica d’ItaGlia, PRESCRITTI e LADRI ?? Servono click?